Peter in Florence - da oggi anche da noi!

Siamo felici di annunciare l'inizio di una nuova collaborazione con Peter in Florence, un gin tutto Toscano.


Il 6 Ottobre faremo la presentazione dei nostri signature a base di questo fantastico gin.


Vi aspettiamo a Koob Experience dalle 19.00 per passare una serata con i nuovi cocktail, relativi food pairing e presentazione del gin "Peter in Florence" gestito da Patrick Hoffer, il tutto accompagnato dalla musica live di Gabriele Savarese.





Ginepro e petali di iris toscani da agricoltura biologica, acqua del pozzo, purificata e trattata per osmosi, spezie certificate e un alambicco realizzato ad hoc: nasce a Firenze la prima distilleria in Italia esclusivamente dedicata al Gin. È il Podere Castellare di Pelago, Eco Resort adagiato sulle colline fiorentine, la casa base di PETER IN FLORENCE, primo London Dry Gin prodotto con ingredienti quasi esclusivamente toscani (fatta eccezione per alcune botaniche non reperibili in Italia), laddove crescono le migliori materie prime per l’aromatizzazione del gin.




PETER IN FLORENCE è, in tributo a Firenze, il “gin dell’eleganza”: mette al centro l’iris, icona della città, di cui vengono utilizzati non solo la radice, come da tradizione, ma anche i petali, cosa ben più rara, che enfatizza la parte floreale del distillato. E’ un gin classico, in osservanza alle regole del London Dry Gin, ma innovativo, anche per l’uso delle varie botaniche.

21 visualizzazioni0 commenti

Post recenti

Mostra tutti